Razionale scientifico dell’utilizzo della TMR in pazienti COVID-19

Azioni prevalenti di TMR Vascular:

– Riattivazione della vasomozione e del MICROCIRCOLO  con conseguenziale aumento dell’ OSSIGENAZIONE  tissutale in genere  ( ed in particolare  dell’endotelio) e   riduzione dei Fenomeni Trombotici sia venosi che arteriosi di frequente riscontro nei pazienti COVID-19.

Questo processo di riattivazione NON è NECESSARIO se si è attuato un programma di prevenzione con TMR Vascular, all’inizio  per 20 giorni consecutivi (32 minuti 2 volte /die) e quindi successivamente per 20 giorni/mese , solo qualora non si attui uno stile di vita sano e sia necessaria una continua azione suppletiva per disinfiammare i tessuti vascolari. Oppure qualora si sia costretti a vivere in ambienti eccessivamente inquinati e quindi inquinanti.   Testimoniato dalla pubblicazione di numerosi studi scientifici, è certo infatti ,  che lo scarico tossicologico che invade il nostro organismo non è più sopportabile dai nostri sistemi endogeni  e dalla loro capacità di mantenersi puliti,  poiché noi funzioniamo  bene quando siamo mantenuti puliti. 

il carico di tossine oggi è all’inizio di un processo degenerativo che ci indebolisce dal punto di vista immunologico e ci predispone attraverso l’infiammazione  a tutte le malattie degenerative che conosciamo della nostra epoca. Sono l’incubo della nostra quotidianità, ma attenzione perché quella debolezza immunologica ci espone anche alle problematiche  che tutti abbiamo  visto in questi tempi relative al coronavirus.  Abbiamo sentito tutti che le persone più esposte, quelle che hanno  pagato un debito più alto, erano quelle che avevano delle malattie infiammatorie pregresse.

– Modulazione dello STRESS OSSIDATIVO ( riduzione radicali liberi ed aumento difese antiossidanti)

– Riduzione dell’ INFIAMMAZIONE cellulare con riduzione molecole pro-infiammatorie ( Interleuchina -6, IL-1, TNFalfa)

– Modulazione Metabolismo (aumento  sintesi proteica ed assorbimento nutrienti  es. Vitamine C, B D )

–  Modulazione Immunita’ Cellula-mediata ( Linfociti T , Linfociti B, PMN)

–  Stimolazione alla riparazione e rigenerazione Tessutale ( incremento fibroblasti,cellule endoteliali e cellule staminali tessutali )

 

A proposito del Covid-19 abbiamo verificato l’effetto mortale  delle tromboembolie ed abbiamo verificato che  non servono a niente le rianimazioni e le intubazioni  se prima innanzitutto non si sciolgono, anzi si prevengono queste stesse tromboembolie. Se si ventila un polmone dove il sangue non arriva, non serve! Infatti morivano 9 su 10. Perché il problema è cardiovascolare, non respiratorio! Sono le microtrombosi venose, non la polmonite a determinare la fatalità!

E perché si formano trombi? Perché l’infiammazione come da testo scolastico, induce trombosi attraverso un meccanismo fisiopatologico complesso ma ben noto al mondo medico.

Terapia Ospedaliera/ Domicilare consigliata :

2 sedute giornaliere ( mattina e sera) per almeno 1-3 mesi

Durata : 32 minuti a seduta

Intensita’ Diffusore TOTAL BODY :

  • Intensita’ 6 prima settimana
  • Intensita’ 7 seconda settimana
  • Intensita’ 8 dalla terza settimana

Intensita’ Diffusore LOCAL

  • Sempre intensita’ 8

Leggi anche altri articolo sullo stesso tema:    

Una grande nuova scoperta scientifica per la cura dell’umanità: La TMR (Risonanza Magnetica Terapeutica)  

TMR – La Risonanza Magnetica Terapautica di THERESON: la cura del terzo milennio    

Razionale scientifico dell’utilizzo della TMR in pazienti COVID-19  

ATTENZIONE: SCOPERTA LA CAUSA DELLE MORTI PER “COVID-19” SONO STATI ERRORI MEDICI – IL VIRUS NON UCCIDE  

La causa di morte da Covid19 è una DIC (Coagulazione Intravascolare Disseminata) e solo di conseguenza una Polmonite Interstiziale? 

IL METODO PERME – Personalized Regenerative Medicine   

Lascia un commento