Questo (clicca qui) è il ritornello di ciò che è stato proposto costantemente alle imprese per la sicurezza dei lavoratori (titolari e dipendenti) e la difesa degli stessi dal Covid19. In un secondo momento la responsabilità penale del datore di lavoro è stata modulata e ridotta, ma gli obblighi per l’impresa restano pesanti.
Tutto questo perchè non si tiene conto di altre possibili soluzioni molto più semplici e molto più redditizie per l’impresa ed i suoi lavoratori. Anche da un punto di vista di puri principi, chi gioca in difesa e spende una buona parte delle proprie energie nel lungo periodo è destinato a soccombere: ce lo insegna la storia, ce lo insegna la natura. Per svilupparsi ed evolvere BISOGNA SAPER GESTIRE LA VITA IN UN SISTEMA APERTO. Chi si chiude e limita il movimento è destinato al fallimento, alla morte. E’ solo una questione di tempo.
Per esempio perchè, invece di concentrarsi sulla difesa del corona virus, non ci si concentra piuttosto nel rendere più forte l’organismo e quindi renderlo inattaccabile dal coronavirus?
Un organismo più forte inoltre è in grado di produrre e fornire maggiore energia in tutte le situazioni, sopratutto quelle che consentono maggiori prestazioni ed in generale quindi un maggiore godimento della vita. garantisce una maggiore lucidità di pensiero, una reazione più veloce ed effettiva, una più pronta reazione emotiva improntata a valori vitali. Un corpo più giovane è quello in cui i mitocondri (2.000 in ognuna della nostre 100.000 miliardi di cellule) sono in grado di produrre più ATP (adenosima trifosfato). Questo vine reso possibile perchè alla cellula arrivano più ossigeno e principi attivi nutritivi. Ciò è dovuto al miglioramento e ripristino della vasomozione ed del microcircolo, resi più attivi, “più giovani” appunto. Possiamo affermare infatti che l’intero sistema cardiovascolare esiste con il solo scopo di servire i capillari! IL MICRICIRCOLO è SEMPRE ALLA BASE DI TUTTO, della salute o della malattia.
Anche lo stesso Covid19, lo spauracchio mondiale dell’anno 2020, si è dimostrato alla fine consistere in nient’altro che un problema vascolare, ovvero di microcircolo. Bloccato da eccessiva infiammazione e stress ossidativo cellulare: sappiamo già tutti che oggi da almeno trentanni in Italia si muore per ragioni cardiovascolari il doppio rispetto ai tumori! Quindi anche il Covid19 si può prevenire (ma anche curare) rendendo più giovane il nostro sistema cardiovascolare. Ovviamente ogni convalescenza viene accelerata e consolidata sempre dallo stesso sistema.

D’altronde questo è il sistema che viene utilizzato da tutti i campioni dello sport: eliminare radicali liberi ed acidosi (da eccessivo sforzo) cause di tutte le infiammazioni, a loro volta cause di tutti gli infortuni, ovvero dei dolori e delle basse prestazioni.
Qual’è la soluzione?
Esiste un sistema sicuro veloce ed efficiente, senza controindicazioni ed effetti collaterali , che non sia operatore dipendente e che si possa utilizzare in qualsiasi situazione o momento della vita, anche mentre si sta facendo altro come stare seduti su una poltrona o mentre si sta guidando o ancora addirittura mentre si sta facendo del movimento E CHE TUTTI POSSONO UTILIZZARE IN AZIENDA (a turno)?
Certo che esiste!
E’ LA TMR (RISONANZA MAGNETICA TERAPEUTICA ) nella versione Vascular che si può praticare liberamente in azienda (ed a casa, in palestra, in piscina etc. )
Per tutte le tasche a seconda degli obiettivi, delle comodità e dei tempi di utilizzo che si definiscono in azienda. Si possono utilizzare sul posto di lavoro oppure in infermeria oppure in un luogo di relax. E il migliore strumento di welfare aziendale attualmente disponibile sul mercato e le aziende che lo hanno adottato hanno visto una drastica caduta del tasso di assenteismo oltre che ad una netto miglioramento della produttività e satistaction aziendale.

E ‘ un fatto che prima dell’introduzione di questa tecnologia in azienda , le persone dovevano assentarsi per curarsi in caso di malattia o dolore, ora invece vengono in azienda apposta per curarsi e mettere fine il prima possibile al dolore che impediva loro di lavorare (e vivere) in modo piacevole.
RIGENERARE=RIEQUILIBRARE
MEDICINA RIGENERATIVA = MEDICINA CELLULARE MOLECOLARE
Leggi anche altri articolo sullo stesso tema:
TMR – La Risonanza Magnetica Terapautica di THERESON: la cura del terzo milennio
Razionale scientifico dell’utilizzo della TMR in pazienti COVID-19
IL METODO PERME – Personalized Regenerative Medicine