Metodo PERME – 2. DIAGNOSTICA MOLECOLARE: Oxidia IL PRINCIPALE ESAME SULLO STRESS OSSIDATIVO, PRIMA ARMA CONTO IL COVID19

OXIDIA è il primo test sullo stress ossidativo per conoscere lo stesso di salute delle nostre cellule , per sapere subito e con precisione quanto sono in forma, quanto sono in pericolo e  quali pericoli trattare prima e a cui fare più attenzione.

E IL PRIMO TEST SULLO STRESS OSSIDATIVO  CHE IN MODO SEMPLICE ED EFFICACE SPIEGA ANCHE  COME  INTERVENIRE SUL NOSTRO STILE DI VITA, IN PRIMO LUOGO LA NUTRIZIONE.

 

 

OXIDIA  – TEST STRESS OSSIDATIVO ( Panel Sanchez)

Lo Stress Ossidativo è una condizione patologica provocata dall’azione lesiva, sulle cellule e sui tessuti del nostro organismo, di quantità̀ elevate di Radicali Liberi.

Gli Antiossidanti sono agenti in grado di neutralizzare l’azione potenzialmente lesiva dei radicali liberi.

Lo Stress Ossidativo, essendo una condizione biochimica, non dà luogo a manifestazioni cliniche proprie, pertanto rimarrà̀ sconosciuto e silente , con inevitabile danno del paziente, fino a quando il medico non ne sospetterà̀ l’esistenza .

La diagnosi di Stress Ossidativo si basa esclusivamente sull’esecuzione di test biochimici specifici, in grado di evidenziare lo squilibrio determinatosi nell’organismo tra produzione ed eliminazione di radicali liberi.

Vantaggi

La valutazione globale dello Stress Ossidativo consente di acquisire preziosi ed altrimenti non identificabili dettagli riguardo la fisiopatologia delle più comuni malattie e, quindi, fornisce l’opportunità per:

  • Personalizzare ed ottimizzare qualsiasi terapia

  • Ridurre/evitare gli effetti collaterali indesiderati di numerosi trattamenti medici e chirurgici

  • Calibrare la dieta, l’attività fisica o qualsiasi suggerimento volto a migliorare lo stile di vita

  • Ridurre/annullare gli effetti collaterali indesiderati ed i costi personali/sociali di scelte terapeutiche incongrue

Indicazioni

Dovrebbero sottoporsi alla valutazione del Bilancio Ossidativo:

  • Soggetti affetti da patologie riconosciute come associate allo stress ossidativo per ottimizzare la terapia, monitorare l’efficacia dell’integrazione antiossidante e fornire suggerimenti sullo stile di vita

  • Soggetti sotto trattamenti associati ad aumentati livelli di stress ossidativi per ottimizzare la terapia e ridurre gli effetti collaterali indesiderati associati.

  • Soggetti apparentemente sani con/senza significanti fattori di rischio per lo stress ossidativo per prevenire l’invecchiamento precoce e le patologie associate e migliorare lo stile di vita attraverso l’alimentazione e l’attività fisica

Leggi anche altri articolo sullo stesso tema:  

IL METODO PERME – Personalized Regenerative Medicine        

MEDICINA RIGENERATIVA PERSONALIZZATA – METODO PERME (Riequilibrare per Rigenerare)  

Metodo PERME – DIAGNOSTICA MOLECOLARE: Lipidomica FAT-Profile®  

Metodo PERME – DIAGNOSTICA MOLECOLARE: Oxidia IL PRINCIPALE ESAME SULLO STRESS OSSIDATIVO, PRIMA ARMA CONTO IL COVID19 

Metodo PERME – CGF (Concentrated Growth Factors)    

Metodo PERME – Ozono terapia   

Metodo PERME – Crioterapia    

Metodo PERME – FM5 SENSORY (Medicina Sinesthesica)

Metodo PERME – K-Laser 

Lascia un commento