Protocollo utilizzo Gioiasia Biomag 3D

  • Con il pacchetto di programmi “31 acqua magnetizzazione “ magnetizzare l’acqua (con il lato nord di qualsiasi applicatore) e berne almeno mezzo litro nella mezz’ora prima del trattamento (solo con i giovani atleti si procede anche alla solarizzazione dell’acqua, cioè con la parte sud dell’applicatore luminoso. Il alto sud però si usa solo prima degli allenamenti)

  • Prima controllare la simmetria per valutare il livello di dismetria (controllare anche la reazione alla  dismetria, appena si pone la lingua in alto sul palato:  la simmetria dovrebbe rientrare istantaneamente oppure nel giro di pochi secondi. Quindi passare per 3 secondi prima su un’orecchio, poi per 3 secondi sull’altro, quindi   su ambedue le orecchie, l’applicatore dei biofotoni (luce arancione cioè 530-680 nm di lunghezza d’onda,  con luce accesa – parte sud). Terminata l’operazione, controllare quindi il livello di simmetria degli arti. Rifare il controllo dopo 15/30 gg. per verificare se la simmetria persiste. Conviene controllare una volta al mese ed eventualmente rifare l’operazione sui due orecchi.)

Il pacchetto di programmi  migliore da utilizzare per l’emissione di luce arancione, è il pacchetto “45 trigemino” (che può essere eseguito tranquillamente anche con l’altro canale della Clinic Gioiasia si  sta magnetizzando l’acqua con un altro applicatore.

  • Eseguite queste due premesse, di può passare quindi al trattamento principale utilizzando le varie combinazioni dei vari pacchetti di programmi. All’inizio meglio dare precedenza  ai programmi detossificatori e disinfiammatori (pacchetti 52 e 70 in caso di obesità o blocchi metabolici) ed ovviamente in caso di necessità  quelli relativi ai dolori (pacchetto generale 1 oppure vedi i vari dolori specifici)

Per esempio per le persone in sovrappeso  procedere al pacchetto di programmi “70 metabolismo e detossificazione”  per il primo mese e solo successivamente passare al programma più forte “52 disintossicazione dell’organismo”.

Farsi aiutare da diete adatte, assumere degli integratori come il curcudyn, MSM Foodò, del SAMe e dei drenanti ( ovviamente il meglio è sempre ottenuto dal consumo di estratti di ortofrutta ed acqua di mare).

  • Solo successivamente, cioè dopo i primi 21 giorni, passare ai pacchetti dei programmi di rigenerazione (pacchetto 28), badando bene come per i programmi precedenti di aumentare l’intensità in modo progressivo, in modo da non rischiare un eccesso di eliminazione (un ingorgo) di tossine dalla matrice cellulare alla matrice extracellulare (solo con i giovani atleti procediamo al 100% di intensità fin da subito!)

A questo punto la dieta deve essere adatta all’obiettivo fornendo all’organismo le sostanze di cui è carente (vedi i  device diagnostici, in grado di diagnosticarlo in un solo minuto!) e che  Gioiasia Biomag provvederà a fare assorbire perfettamente  a livello cellulare, assieme al necessario ossigeno, ripristinando la produzione di ATP mitocondriale, quindi dell’energia cellulare.

Lascia un commento