I 10 MIGLIORI TRATTAMENTI PER  DEPURARSI, RIGENERARSI , PROTEGGERSI

DETOX = DIVENTARE PIU SANI, PIU’ CONSAPEVOLI, PIU’ RESISTENTI, PIU’ MAGRI, poichè quando la cellula incomincia a liberarsi da scorie e tossine il benessere che ne deriva e’ l’espressione di tutta la sua energia vitale!

PIU’ PULITI DENTRO, PIU’ BELLI FUORI

PIU’ PULITI DENTRO, PIU’ FORTI FUORI

Detossinare l’organismo significa: 

  1. pulire l’intestino, fegato e polmoni
  2. migliorare la digestione
  3. migliorare i valori del sangue
  4. perdere peso e grasso viscerale
  5. migliorare lo stato psicofisico
  6. avere più energie e concentrazione
  7. migliorare lo stato della pelle e dei capelli
  8. migliorare la qualità del sonno  
  9. aumentare le difese immunitarie
TOSSINE E SONNO: UN BUON SONNO ELIMINA UN SACCO DI TOSSINE DAL CERVELLO!

Perché oggi c’è un così grande interesse sulla detossinazione,  sulle strategie del digiuno ,  sul cambiamento degli  stili di vita?

La bellezza fisica, la perdita del peso,  non bastano…

un organismo pulito recupera i capelli

La ragione principale è che la ricerca medico scientifica e la medicina naturale,   la medicina preventiva (di cui ancora troppi pochi medici se ne occupano) partono da un principio, dal principio conservativo.

Partono cioè dall’idea che noi siamo fatti dotati di sistemi che hanno la prerogativa di ripristinare e di mantenere la nostra integrità vitale (che noi chiamiamo salute).

Chiaramente questo argomento chiama in causa la nostra integrità, la nostra conoscenza, la nostra cura,  la nostra attenzione, la nostra responsabilità. Questo apre una porta sulla quale occorre riflettere un po’ tutti…

Certo è che lo scarico tossicologico che invade il nostro corpo il nostro organismo non è più sopportabile dai nostri sistemi endogeni  e dalla loro capacità di mantenersi puliti,  poiché noi funzioniamo quando siamo mantenuti puliti.

La capacità di reazione alle criticità, criticità che possono essere variazioni del metabolismo,  che possono essere attacchi di virus e di batteri , sono tutto ciò che riguarda la nostra interazione con l’ambiente.

Ebbene,  il carico tossicologico compromette notevolmente questa capacità quindi oggi abbiamo tutto l’interesse a favorire attraverso delle strategie questa condizione, cioè il mantenersi puliti. Si tratta un po’ come fare tagliando della macchina…, cioè  quando siamo a posto , tutto funziona.  Però perché funzioni c’è bisogno che anche noi andiamo a rivedere le nostre scelte quotidiane. Ovvio che se porto la macchina a fare il  tagliando e poi la guido come un cane,  non vado molto lontano! Ma se durante questo processo sono accompagnato anche da una riflessione,  da una nuova educazione che mi mette di fronte a questa verità, allora questa realtà diventa  molto più probabile ed infatti vediamo che sempre più  spesso  la persona cambia atteggiamento.

Sempre per semplificare fase 1: vitamine e antiossidanti,di cui il fegato ha bisogno, quindi alimenti tipicamente di origine vegetale;
fase 2: per metabolizzare le tossine, aminoacidi e proteine.
Ecco è importante capire tra l’altro che soltanto quando funziona bene il passaggio di queste tossine dalla fase 1 alla fase 2 si sviluppano quelle molecole non dannose che possono essere eliminate dall’organismo.

Basta che siamo un po’ più presenti,  che siamo un po’ più consapevoli, che  siamo un po’ più attenti sulle nostre  scelte quotidiane: non c’è niente di funambolico, di straordinario.

Certo è  che questa civiltà non ha nessun interesse,  perché ha bisogno della nostra ignoranza perché diventiamo dei consumatori seriali , senza se e senza ma.

Quindi è molto importante oggi adottare delle strategie nuove.  Queste strategie nuove sono dei protocolli che possono andare dagli 8 ai 12  trattamenti PERME ( Personalized Regenerative Medicine ). Dietro  ci sono  studi autorevoli: cominciamo con il premio Nobel Ohsumi del 2016 sull’autofagia , gli studi  di Franco  Berrino,  di Walter Longo e di svariati altri scienziati e premi Nobel.

il carico di tossine oggi è all’inizio di un processo degenerativo che ci indebolisce dal punto di vista immunologico e ci predispone attraverso l’infiammazione  a tutte le malattie degenerative che conosciamo della nostra epoca. Sono l’incubo della nostra quotidianità, ma attenzione perché quella debolezza immunologica ci espone anche alle problematiche  che tutti abbiamo  visto in questi tempi relative al coronavirus.  Abbiamo sentito tutti che le persone più esposte, quelle che hanno  pagato un debito più alto, erano quelle che avevano delle malattie infiammatorie pregresse.

Fare questo ogni tanto vuol dire riattivare il sistema, riattivare il sistema vuol dire riattivare gli scambi,  vuol dire  favore di dimagrimento,  vuol dire mantenersi più facilmente nelle migliori di salute e di benessere.

Oggi siamo nelle condizioni di poter riaprire la partita della vita a nostro vantaggio,  ma c’è bisogno di un atto di responsabilità e noi siamo qui per aiutarvi a questo.

(a cura di Corrado Ceschinelli)

RAZIONALE SCIENTIFICO TRATTAMENTI:  

10 sedute TMR con CASCO FM5 SENSORY  + tisane con acqua idrogenata o estratto o bevanda isotonica all’acqua d’aMare o semplice acqua idrogenata (meglio se un po’  abbondante di tutto…)

 

Terapia Ospedaliera/ Domicilare consigliata :

2 sedute giornaliere TMR ( mattina e sera) per almeno 1-3 mesi

Durata : 32 minuti a seduta

Intensita’ Diffusore TOTAL BODY :

  • Intensita’ 6 prima settimana
  • Intensita’ 7 seconda settimana
  • Intensita’ 8 dalla terza settimana

Intensita’ Diffusore LOCAL

  • Sempre intensita’ 8

Contemporaneamente alle sedute TMR di cui sopra, somministrare un Ciclo di 12 sedute (2 sedute a settimana)  con il Casco FM5 SENSORY , programma Destress lungo (30 minuti) della sezione Trattamenti Sinestetici.

Lascia un commento