Cura il cancro con i succhi di frutta?

Abbiamo sentito che una proposta di legge al Congresso Americano per curare il cancro con i succhi di frutta invece che con la “chemio”, è stata bocciata per soli 4 voti !  Conoscendo la forza lobbistica del mondo farmaceutico negli USA, riteniamo che questo sia un grande risultato, nonostante la bruciante sconfitta.  

Tutti ricordiamo la sensazione di questi ultimi mesi a seguito delle interviste di trasmissioni tipo Le Iene a pazienti ( ed aqi loro medici) completamente guariti con i succhi vivi. Ora riportiamo di seguito un articolo pubblicato su dionidream.com, che riporta l’esperienza di Paolo Rege-Gianas, dottore ospedaliero che sta presentando una terapia a base di estratti di frutti e verdura per combattere il cancro. 

Per nostra esperienza sappiamo che in un ospedale della nostra zona ad un nostro socio allergico ai farmaci, è stata somministrata in ospedale una cura a base di succhi vivi…

Noi e con noi migliaia di persone che l’anno provato sulla loro pelle negli ultimi 12 anni (prima con le centrifughe e da 6 anni con gli estrattori)  lo stiamo dicendo già da anni! Ora un numero sempre maggiore di medici se ne sta accorgendo: un’altra prova che il GRANDE RISVEGLIO è in atto!

Cura il cancro con i succhi di frutta - Paolo-Rege-GianasIl dottor Paolo Rege-Gianas, neurologo presso l’ospedale di Garbagnate Milanese, presenta la sua rivoluzionaria terapia contro il cancro a base di estratti di frutta e verdura, con la quale sta ottenendo risultati strabilianti. a cura del Dott. Alfredo Draicchio “Adesso con Internet sono facili i rapporti – spiega il neurologo – e sto portando in rete la mia terapia. Ho constatato la regressione dei tumori con un drastico cambio dell’alimentazione”. Si può guarire da tumori maligni fino a oggi incurabili? Il medico racconta casi emblematici. “Sugli oblastomi (tumori cerebrali) di quarto grado a cui nessuno è scampato c’è stato un riscontro, una grande risposta a queste cure. La gente ha fatto una catena e ora moltissimi mi chiedono un appuntamento. Tutto iniziò quanto tempo fa mi invitarono in Francia: lessi dell’assunzione di succhi di frutta e verdura, io ho provato e sono ringiovanito. Ho quasi 70 anni e ho ricominciato ad avere energia da scalare le montagne e più nessuna malattia. Ricerche sui mitocondri indicano che la nutrizione del tumore è più veloce di quella dell’individuo che lo ospita. La glicolisi del glicogeno avviene con una velocità 200 volte superiore, dice Warburg. Così la cosa è stata sfruttata a livello terapeutico. Ho creato una dieta di succhi di verdura e frutta con un estrattore e ho ridotto il contenuto di carboidrati – spiega il medico – , non è questione di qualità particolari ma è importante ciò che non metto dentro i succhi. Appurato dalla scienza che la glicolisi su cui si fonda la crescita del tumore è più veloce del resto del corpo che cosa succede? “Che se le scorte di glicogeno si esauriscono nel fegato e nei muscoli il tumore non sa come nutrirsi. Si instaura così una lotta tra ospite e tumore nella quale se io non alimento più il tumore questi soccombe. Nel frattempo l’ospite che ha mangiato verdura e frutta è un po’ affamato, ma GUARISCE. Il primo paziente giunto alla mia attenzione è stato portato a nutrirsi solo di succhi da suo figlio e dopo un anno il tumore era SCOMPARSO (la storia: http://www.niclapress.com). 

Cura il cancro con i succhi di frutta - la storia

Vale anche per tumori cerebrali maligni che portano a morte in soli cinque mesi qualsiasi cosa si faccia. Tutto ciò è assolutamente documentato, si possono consultare esami e cartelle cliniche, Tac, che evidenziano metastasi che sono SPARITE. Chi vuole vedere i documenti mi può contattare. Per ora non ci sono riviste scientifiche ma solo documenti disponibili a chiunque. Le persone che erano malate sono lì, hanno un nome, cognome e indirizzo”. Si potrebbe dire che sono fantasie. Ma solo fino al momento in cui vediamo che funzionano. “Io non voglio fare miracoli – conclude il medico – dico solo di provare, non si somministrano medicine nuove o strane. Ben vengano giovani che mi volessero aiutare”. Questo è il suo profilo facebook per contattarlo: https://www.facebook.com/PaoloRegeGianas

fonte: http://www.dionidream.com/cura-cancro-i-succhi-nuova-terapia-rivoluzionaria/

 

Altri articoli sullo stesso argomento:  

Cura il cancro con i succhi di frutta?

IL CORAGGIO DI VIVERE: Il tumore non c’è più! La storia di Antonio

Le ricette miracolose con l’estrattore. Mille piante per guarire dal Cancro senza CHEMIO. Ed i semini della frutta…?

Ottima ricetta per il recupero polpa e fibre dall’estrattore

In difesa di Frutta e Verdura

A proposito di enzimi…

Succo che aiuta ad assimilare i pasti

IL CORAGGIO DI VIVERE: Le nuove frontiere della salute..Questione di enzimi!

La dispensa delle eccellenze e dei cibi del paradiso

Metodo di Max Gerson per la cura di tumori terminali in metastasi

Il Limone: lo sapevate quanto aiuta per la cura del cancro?

L’insalata vi vuole bene!

Fine delle controindicazioni per la Cura dell’uva

La cura delle ciliegie

Monografia su metabolismo ed obesità

Monografia sul diabete

Ricetta fantastica di Nicoletta della Val di Non (a base di quinoa, proteine pregiate e non solo…)

ALIMENTAZIONE: GLI INGANNI DELL’INDUSTRIA, LE SOLUZIONI DELLA NATURA

Le verdure lactofermentate: il ritorno alle origini (della salute e del nutrimento sicuro)

Tutto quello che c’è da sapere su un estrattore di succo vivo

LE DIFFERENZE TRA I VARI TIPI DI ESTRATTORI: QUALE SCEGLIERE?

Perchè il succo delle centrifughe separa in strati e l’estrattore no? Quali conseguenze ha sulla qualità del succo?

Come alimentarsi bene in modo semplice. La colazione ideale.

Lascia un commento