FESTA PROVINCIALE DEL VOLONTARIATO: DOMENICA 22 SETTEMBRE A PADOVA

by

locandina_fdv2013

Come da tradizione anche quest’anno Movimento Sereno partecipa alla Casa dei Nuovi Stili di Vita che allestiamo in Piazza Capitaniato domenica 22 settembre, tutto il giorno in occasione della Festa Provinciale del Volontariato.
Il Sereno viene già utilizzato da molte associazioni come aiuto ai volontari e molte associazioni stanno diventando Punti Sereni, il volontariato e la nuova economia)  pure per finanziarsi (specie ora che molti comuni non sono più in grado di dare contributi) e soprattutto per diffondere i nuovi stili di vita e contribuire alla diffusione della Nuova Economia.
Anche quest’anno il Sereno,  sarà la moneta ufficiale della festa e verrà utilizzata anche per il pagamento del pranzo riservato alle associazioni.
Vi aspettiamo tutti domenica 22 settembre in centro a Padova e chiediamo ad altri soci ancora di contribuire con la loro presenza alla buona riuscita della festa!
( per chi è interessato contattare il nostro nuovo numero di cellulare e chiedere di Franca o Lucio ).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>