Vantaggi per le Aziende


 

  1. Appartenenza ad un Movimento di Aziende e di Persone  in cui è bello potersi riconoscere e che Ti sostiene.

  2. Entrare in un sistema di Mutuo Soccorso che porta molti nuovi clienti gratuitamente.

  3. Dare visibilità ai Prodotti e Servizi ella tua Azienda tramite il Portale  di Coop Serena

  4. Promuovere i tuoi prodotti e servizi tramite i 30 Punti Sereni(CMS) che saranno aperti  nel Territorio a sostegno dell’Economia Locale.

  5. Godere di una certificazione gratuita e molto apprezzata da Soci e Consumatori clicca qui

  6. Avere il supporto di promozione e pubblicità a basso prezzo, potendo misurare in tempi  brevi il risultato dell’investimento.

  7. Usufruire di Grandi Eventi promozionali in contemporanea in  tutto il Veneto o nel bacino di utenza scelto. (Il primo sarà il 25 Settembre a Noventa Padovana)

  8. Supporto per la Formazione della propria forza vendita o del proprio personale

  9. Usufruire di consulenza e servizi amministrativi, assicurativi, fiscali e legali di elevata qualità a   prezzi vantaggiosi.

  10. Produrre risparmio (con i Sereni) e ricchezza e trattenerla nel Territorio.

  11. Contribuire a creare Nuove Aziende e posti di Lavoro continuativi per i Giovani o persone attualmente inoccupate del territorio.

  12. Sostenere l’Economia Locale, favorendo la Comunicazione e facendo Rete con le altre Aziende

  13. Reinvestire parte degli utili entrando a far parte di un GAT (Gruppo Acquisto Terreni).

  14. Condividere Progetti di Mutuo Soccorso radicati nel Territorio.

Ad es. I terreni dei GAT verranno prima bonificati con Micosat e poi li daremo in gestione a Cooperative o Onlus di persone diversamente abili, a Coop di Giovani inoccupati, oppure a gruppi di Pensionati, che si faranno carico di coltivare frutta e verdura Micorrizzata da redistribuire tra i Soci del Movimento (che li potranno acquistare attraverso il Portale di Coop Serena o  il Circuito dei Punti Sereni) ma anche promuovendo delle Convenzioni con le Amministrazioni Locali e le Comunità Parrocchiali, a sostegno delle Scuole Materne o dell’Infanzia, distribuendo a costi sostenibili o donando Prodotti di Qualità Certificati per le Mense, in alternativa al cibo spazzatura che a volte viene foro fornito da Aziende senza scrupoli.