2 dicembre 2016 – EVENTO ALTIEBASSI: Cura del Se’ e Benessere 360°. (esempio di comunità di pratica)

by

Evento organizzato in collaborazione tra:


Programma
:
Aperitivo BIO salutistico dalle ore 18.00 alle ore 20.00 con un estratto di succo detox a base di agrumi di Sicilia Jalari, broccoli, carote e mele di naturasi.

Segnaliamo questo incontro come un ottimo esempio di sperimentazione e realizzazione di  “comunità di pratica”, cara al nostro movimento, cioè di  incontri aperti e trasversali con soluzione di continuità  tra diverse professioni e specializzazioni (spesso esclusive e comunque ad altissimo livello) a cui tutti, volendo,  possono partecipare ed integrare i propri talenti. Semplicemente in  un negozio molto elegante, intimo e confortevole è stato possibile incontrarsi,  promuoversi,  collaborare professionalmente.  Sullo sfondo un fattore attrattivo fondamentale , riguardante i temi più interessanti della nostra società civile , quelli oggi sempre più sulla cresta dell’onda:  Nuovi Stili di Vita sani e naturali, volti a realizzare più benessere e salute, il comune interesse verso un’economia più etica e bella (gioiosa), un modello di sviluppo ecosostenibile, alla portata di tutti.  Produrre e partecipare ad un processo che porta ad una più elevata consapevolezza individuale e collettiva.

 

 

altiebassi1

altiebassi2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>