14 maggio a Padova: LA BELLEZZA ED IL BENESSERE DELLA DONNA SECONDO LA PIU’ ANTICA TRADIZIONE INDIANA

by

Sabato 14 maggio 2016, dalle 9.00-13.00 e dalle 14.30-18.30, Movimento Sereno presenta:

LA BELLEZZA ED IL BENESSERE DELLA DONNA SECONDO LA PIU’ ANTICA TRADIZIONE INDIANA

con i Dottori Prof. Guido Sartori e Carlo Alberto Levorato 

AYURVEDA

Movimento Sereno ti invita a trascorrere e una bella giornata approfittandone per detossificarsi e disinfiammarsi, imparando come farlo in modo semplice e facile, e perché no… diventare già un po’ più magre e belle.

Proveremo ed assaggeremo le più antiche ed interessanti tisane, avremo alcuni spunti ed assaggi di deliziose colazioni tra le più salutari al mondo.

Conoscerai i segreti e la saggezza dell’antica arte indiana ayurvedica per la salute ed il benessere dall’esperienza di un team composto dai principali medici italiani ed internazionali della tradizione ayurvedica.

Docenti

guido_sartoriGuido Sartori
Docente dal 2014 di Principi teorici di Ayurveda del Corso per Operatori Ayurvedici della Scuola Ayurveda Svaha (Monza); già docente di Filosofia e Farmacologia Ayurvedica dal 2003-2011 presso Ayurvedic Point (Milano); Professore a Contratto presso il Master di II livello in “Fitoterapia Clinica” dell’Università di Firenze (sede di Empoli) e nel Corso di Alta Formazione in “Sociologia della salute e MNC” del Dipartimento di Sociologia Università di Bologna.

Foto Carlo Alberto

Carlo Alberto Levorato
Specialista in Urologia con esperienza ventennale ospedaliera e decennale di medicina d’urgenza, Medicina Quantistica, Medicina Mitocondriale. Ideatore del percorso di guarigione TLM (time listening methodology), già professore a contratto Università di Monza, conferenziere, docente e formatore in discipline mediche olistiche, fondatore e consulente della società della QantiQa Biophisical Research e della SIPNB – società scientifica di psiconeurobiologia. Diploma quadriennale in agopuntura presso Airas di Padova nel ’94. Master in medicina ayurvedica di 4 anni presso la Sna di Thrissur in Kerala (India). Master in medicina ayurvedica presso Ayuverdic point Milano. Corso pulsologia Maharishi Ayurveda con vari seminari di approfondimento.

anna camattiDott.ssa Anna Camatti
Laureata in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, ha un’esperienza di oltre vent’anni anni di studio della Scienza Ayurvedica, sotto la guida dei più rinomati e stimati medici (tra cui Vaidya Bhagvan Dash, Dr. Navanish Prasad, Dr. Raju) e, coadiuvata dalla consulenza scientifica del Dott. Guido Sartori, medico e docente ayurvedico, formula gli innovativi e originali preparati a marchio Virya®Ayurveda Italiana.

Programma della giornataayurveda6

Profilassi pratica della stagione primaverile ed estiva per:

• disturbi femminili, dismenorrea, irregolarità mestruali, menopausa
• intolleranze alimentari, celiachia, nutraceutica ayurvedica
• stati infiammatori pelvici, prostatite, cistite, vaginite, salpingite
• disturbi della circolazione arteriosa e venosa, emorroidi 
• disturbi digestivi, gastrite, stipsi, diarrea
• allergie, immunità, asma
Nel corso della giornata ci saranno assaggi e preparazioni pratiche

INFO

Data del Corso: Sabato 14 maggio 9,00-13,00 14,30-18,30
Costo della giornata: 50 €  ( una persona può portare gratuitamente una seconda persona, In tal caso il corso costerà 25 € a persona)

SEDE: 35010 CAPRICCIO DI VIGONZA (PD), via Gorizia 1
Per iscrizioni:
presso i Punti Sereni o presso la sede di Movimento Sereno di Capriccio di Vigonza
info@movimentosereno.it - info@qantiqa.com
tel 049 9800264 +39 349 4698522 +39 342 9508784

Per la profondità dei temi trattati ed il taglio dato dai docenti il corso è adatto anche ad un pubblico medico, con cui stiamo selezionando un team medico informazionale per i Centri Medici QantiQa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>